MODULO DOMANDA DI ACCESSO
Al momento del colloquio con l’Assistente Sociale presentarsi con la seguente documentazione:
– fotocopia della carta d’identità in corso di validità cioè non scaduta dell’interessato/a ovvero dell’anziano/a per il quale si attiva la domanda di accesso;
– fotocopia della carta d’identità in corso di validità cioè non scaduta della persona di riferimento ovvero di chi attiva la domanda di accesso;
– fotocopia della tessera sanitaria europea dell’interessato/a ovvero dell’anziano/a per il quale si attiva la domanda di accesso;
– fotocopia della tessera sanitaria europea della persona di riferimento ovvero di chi attiva la domanda di accesso;
– fotocopia della tessera sanitaria regionale contenete il codice individuale, il nome del medico curante e le eventuali attestazioni di esenzione dell’interessato/a ovvero dell’anziano/a per il quale si attiva la domanda di accesso;
– fotocopia della documentazione sanitaria dell’interessato/a ovvero dell’anziano/a per il quale si attiva la domanda di accesso e a titolo di esempio si fornisce il seguente elenco:
- verbale di invalidità civile;
- lettera di dimissione dall’ospedale (con data non antecedente 12 mesi);
- certificazioni mediche rilasciate da specialisti (con data non antecedente 12 mesi).
In caso di nomina dell’Amministratore di Sostegno è necessario produrre la seguente documentazione:
- fotocopia dell’atto di nomina dell’Amministratore di Sostegno;
- fotocopia della presentazione della domanda di ricorso per la nomina stessa.