Prot. n. 838 Chioggia, 17.02.2025
AVVISO INTERNO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UNA UNITA’ EX CAT. B DA ADIBIRE AD ATTIVITA’ DI SUPPORTO PER IL SERVIZIO DI CUCINA (AIUTO CUCINA/CUOCO)
IL SEGRETARIO DIRETTORE
Premesso che il servizio di cucina ad oggi risulta essere carente della figura di una figura appartenente all’area funzionale degli operatori esperti a supporto del personale di cucina (aiuto cucina o cuoco, oggi appartenenti alla medesima area funzionale);
Ritenuto utile verificare la possibilità che altro personale dipendente, appartenente alla medesima area funzionale, intenda essere adibito – temporaneamente o definitivamente – all’attività in questione;
Visto il vigente PIAO approvato con deliberazione n. 2/2025;
Dato atto che il presente avviso è rivolto agli appartenenti all’uno ed all’altro sesso;
DISPONE CHE
E’ indetto un avviso interno per raccogliere la disponibilità, fra i dipendenti dell’ente, di una unita’ ex cat. B (area degli operatori esperti) da adibire temporaneamente o definitivamente ad attività di supporto per il servizio di cucina.
Al presente avviso possono partecipare i dipendenti di ex cat. B a tempo indeterminato, parziale o pieno.
Al fine di individuare persone immediatamente collocabili per le esigenze dell’Amministrazione, si richiede l’ assolvimento dell’obbligo scolastico, accompagnato da uno dei seguenti titoli di studio:
Per cuoco: Diploma triennale di cuoco rilasciato da Istituto professionale di Stato
Per aiuto cucina: Attestato di qualifica professionale
I candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero possono partecipare purché il titolo sia stato dichiarato equipollente, con conseguente attribuzione di valore legale e rilascio dell’equivalente titolo di studio italiano, oppure sia stato riconosciuto da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica, ai sensi della vigente normativa (art. 38, comma 3 del D.Lgs. n. 165/2001).
Verrà effettuato un colloquio durante il quale si accerteranno competenze quali: autonomia, affidabilità, capacità organizzativa, spirito d’iniziativa, precisione, orientamento al risultato, efficienza operativa, innovatività ed adattabilità.
Si chiede quindi al personale interessato di manifestare il proprio interesse entro il 04.03.2025 esclusivamente alla pec ipachioggia@legalmail.it (l’utilizzo di mail ordinaria verso questa casella di pec è possibile, ma non si risponderà di eventuali disguidi non imputabili all’ente).
Distinti saluti.
Il Segretario Direttore
avv. Alessandro Scarpa