Prot. n. 3209 Chioggia, 10.08.2024
AVVISO INTERNO PER L’ATTRIBUZIONE DI INCARICHI DA RETRIBUIRE CON L’INDENNITA’ PER SPECIFICHE RESPONSABILITA’
IL VICEDIRETTORE
Premesso che in data 07.08.2024 è stato sottoscritto l’accordo sindacale aziendale sul fondo decentrato 2024, e che con il medesimo si è approvata una nuova metodologia per la rilevazione e pesatura degli incarichi da retribuire con l’indennità per specifiche responsabilità di cui all’art. 84 CCNL Funzioni locali;
Visto il decreto n. 132 del 10.08.2024;
Dato atto che il presente avviso è rivolto agli appartenenti all’uno ed all’altro sesso;
DISPONE QUANTO SEGUE
E’ indetto un avviso interno per l’individuazione di dipendenti, a tempo indeterminato, interessati all’attribuzione degli incarichi da retribuire con l’indennità per specifiche responsabilità secondo la tabella allegata. Possono essere presentate domande per più posizioni.
L’incarico sarà affidato sino al 31.12.2024 e ad ottobre 2024 sarà oggetto di verifica ed eventuale revisione. A decorrere dal 01.01.2025, salvo diverso provvedimento, gli importi saranno erogati a titolo provvisorio e ridotti del 25%, salvo conguaglio.
Verrà effettuato un colloquio (eventualmente anche on line, visto il periodo feriale) in data 20 agosto 2024, durante il quale si accerterà l’idoneità all’incarico e competenze quali: autonomia, affidabilità, capacità organizzativa, spirito d’iniziativa, precisione, orientamento al risultato, efficienza operativa, innovatività ed adattabilità. I partecipanti saranno avvisati dell’orario con una mail sull’indirizzo aziendale.
Si chiede quindi al personale interessato di manifestare il proprio interesse entro le ore 12.00 del 16.08.2024 esclusivamente alla pec ipachioggia@legalmail.it (l’utilizzo di mail ordinaria verso questa casella di pec è possibile, ma non si risponderà di eventuali disguidi non imputabili all’ente). Si prega di precisare esattamente la/le posizione/i per cui si intende concorrere, oltre alle proprie generalità ed ad una breve propria presentazione indicante le motivazioni della domanda.
Distinti saluti.
Il Vicedirettore
Avv. Alessandro Scarpa
20240810 Avvisi specifiche responsabilità-signed
Nota del 12.08.2024
Si precisa, per mero scrupolo, che le specifiche responsabilità della voce “Protocollo” sono quelle indicate nel CCNL (“tenuta del protocollo informatico, gestione dei flussi documentali e degli archivi”).