Prot. n. 4214 Chioggia, 02.11.2024
AVVISO INTERNO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FUTURA ATTRIBUZIONE DI INCARICHI QUALE REFERENTE ASSISTENZIALE (ex RdN)
IL VICEDIRETTORE
Premesso che in data 16.11.2022 è stato sottoscritto il nuovo CCNL Enti Locali che ha introdotto il nuovo ordinamento professionale;
Visto il vigente funzionigramma di cui alla Deliberazione del consiglio di amministrazione n. 20/2021 e l’attuazione interna di cui alle delibere n. 10/23, 15/23 ed al vigente PIAO;
Considerata la necessità, anche alla luce dei rilevanti cambiamenti organizzativi ed in vista dell’apertura del nuovo reparto c.d. Boschetto 2, di verificare l’attuabilità del nuovo ordinamento professionale mediante una rilevazione, da effettuarsi tra il personale in servizio a tempo pieno ed indeterminato, del possesso dei requisiti per l’eventuale attribuzione di un incarico di referente assistenziale – ex coordinatore/responsabile di nucleo;
Dato atto che il presente avviso è rivolto agli appartenenti all’uno ed all’altro sesso;
DISPONE QUANTO SEGUE
E’ indetto un avviso interno per la raccolta di manifestazioni di interesse per la futura eventuale attribuzione di incarichi quale referente assistenziale (ex Responsabile di Nucleo).
Possono partecipare all’avviso i dipendenti, a tempo pieno ed indeterminato, con esperienza di servizio per un periodo minimo di tre anni in posizione di lavoro corrispondenti alle funzioni della qualifica di operatore socio sanitario con particolare riferimento a percorsi professionalizzanti nel ruolo e funzione già denominata di responsabile di nucleo, oggi referente assistenziale.
Verrà effettuato un colloquio in data 15 novembre 2024, durante il quale una commissione valuterà l’idoneità all’incarico e competenze quali: autonomia, affidabilità, capacità organizzativa, spirito d’iniziativa, precisione, orientamento al risultato, efficienza operativa, innovatività ed adattabilità. Saranno titoli preferenziali il possesso di titoli di studio superiori a quello d’accesso ed il possesso di titoli di formazione pertinenti all’incarico cui si aspira. I partecipanti saranno avvisati dell’orario con una mail sull’indirizzo aziendale.
Si chiede quindi al personale interessato di manifestare il proprio interesse entro le ore 12.00 del 12.11.2024 esclusivamente alla pec ipachioggia@legalmail.it (l’utilizzo di mail ordinaria verso questa casella di pec è possibile, ma non si risponderà di eventuali disguidi non imputabili all’ente).
Si chiede di precisare esattamente la posizione per cui si intende concorrere, oltre alle proprie generalità ed ad una breve propria presentazione indicante le motivazioni della domanda; si prega altresì di allegare i titoli di cui si chiede la valutazione (o di autocertificarli con precisione).
Distinti saluti.
Il Vicedirettore
Avv. Alessandro Scarpa