MODULO DOMANDA DI ACCESSO

Al momento del colloquio con l’Assistente Sociale presentarsi con la seguente documentazione:

 – fotocopia della carta d’identità in corso di validità cioè non scaduta dell’interessato/a ovvero dell’anziano/a per il quale si attiva la domanda di accesso;

– fotocopia della carta d’identità in corso di validità cioè non scaduta della persona di riferimento ovvero di chi attiva la domanda di accesso;

– fotocopia della tessera sanitaria europea dell’interessato/a ovvero dell’anziano/a per il quale si attiva la domanda di accesso;

– fotocopia della tessera sanitaria europea della persona di riferimento ovvero di chi attiva la domanda di accesso;

– fotocopia della tessera sanitaria regionale contenete il codice individuale, il nome del medico curante e le eventuali attestazioni di esenzione dell’interessato/a ovvero dell’anziano/a per il quale si attiva la domanda di accesso;

– fotocopia della documentazione sanitaria dell’interessato/a ovvero dell’anziano/a per il quale si attiva la domanda di accesso e a titolo di esempio si fornisce il seguente elenco:

  • verbale di invalidità civile;
  • lettera di dimissione dall’ospedale (con data non antecedente 12 mesi);
  • certificazioni mediche rilasciate da specialisti (con data non antecedente 12 mesi).

In caso di nomina dell’Amministratore di Sostegno è necessario produrre la seguente documentazione:

  1. fotocopia dell’atto di nomina dell’Amministratore di Sostegno;
  2. fotocopia della presentazione della domanda di ricorso per la nomina stessa.
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